1. Come percepisce la qualità del servizio in relazione ai seguenti aspetti?
I=Insufficiente S=Sufficiente B=Buono O=OttimoISBO
Accessibilità agli uffici e/o facilità di contattare la CIIP SpA
Cortesia e chiarezza di esposizione del personale
2. Come giusdica il servizio reso da CIIP SpA in merito ai seguenti aspetti?
I=Insufficiente S=Sufficiente B=Buono O=OttimoISBO
Professionalità e competenza del personale
Modalità di pagamento delle bollette
Comprensibilità e chiarezza delle bollette
Chiarezza e completezza dei contenuti e delle informazioni presenti nel sito internet www.ciip.it
Tempi e modalità di preavviso in caso di interruzioni programmate del servizio
3. Valutazione sui seguenti aspetti correlati al servizio idrico integrato (acqua, fognatura e depuraione) erogato da CIIP SpA
I=Insufficiente S=Sufficiente B=Buono O=OttimoISBO
MS=Molto Spesso S=Spesso R=Raramente M=MaiMSSRM
Ha avvertito fenomeni di intorbidimento dell'acqua negli utlimi 12 mesi?
Come giudica quindi il servizio in relazione alla qualità dell'acqua potabile (odore, sapore, limpidezza)?
Ha avuto interruzioni del servizio negli ultimi 12 mesi?
Come giudica quindi il servizio in relazione alla regolarità e continuità del servizio erogato?
Ha avvertito odori sgradevoli provenienti da condotte fognarie e/o depuratori negli ultimi 12 mesi?
Come giudica quindi il servizio di fognatura e depurazione?
Valutazione sul rapporto qualità/prezzo del servizio fornito
Valutazione complessiva sul servizio idrico integrato CIIP

Suggerimenti - proposte - note - commenti:


Comune della fornitura:


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