Nuova governance per CIIP SpA: Marco Perosa nominato Presidente
A seguito dell’Assemblea dei Soci, CIIP S.p.A. ha rinnovato la propria governance con la nomina del nuovo Presidente Marco Perosa. La società, affidataria del servizio idrico integrato in un ampio territorio del sud delle Marche, si prepara così ad affrontare una nuova fase con una guida autorevole e riconosciuta.
La figura del dott. Marco Perosa, professionista con competenze riconosciute a livello nazionale (come dimostra il curriculum allegato), rappresenta per CIIP S.p.A. e per tutti i Comuni consorziati una garanzia di leadership solida e aperta al dialogo. La sua Presidenza si caratterizzerà per un ascolto attento delle esigenze delle Comunità locali, in un confronto che potrà anche essere acceso nei contenuti, ma sempre orientato alla ricerca di soluzioni condivise e al Bene comune.
Insieme al nuovo Presidente, si è insediato anche il nuovo Consiglio di Amministrazione, composto da Maddalena Ciancaleoni, Riccardo Tassi, Gabriele Romanelli e Sara Ciriaci. Rinnovato anche il Collegio dei Revisori, con l’elezione di Maurizio Marucci, Laura Remoli e Roberto Giacomini.
Un passaggio significativo per CIIP S.p.A., che rinnova così il proprio impegno verso un servizio idrico di qualità, sostenibile e vicino al territorio.