Fonservizi e le buone pratiche della formazione
Esperienze, strumenti e opportunità per la crescita delle competenze nel settore Utility
Fonservizi entra nel vivo del dibattito sulla formazione, mettendo al centro le esperienze e le buone pratiche delle aziende aderenti. Un confronto concreto e costruttivo per valorizzare l’utilizzo di strumenti avanzati a supporto dello sviluppo delle competenze e della professionalità nel mondo dei servizi pubblici.
Durante l’incontro, le aziende del settore Utility hanno condiviso esempi significativi di percorsi formativi e strategie di aggiornamento in risposta ai rapidi cambiamenti tecnologici e organizzativi che interessano il comparto.
Un’occasione importante per raccogliere idee, stimoli e proposte, con l’obiettivo di rafforzare la capacità delle imprese di affrontare le sfide future con personale sempre più qualificato e preparato.
Hanno partecipato al confronto: AGSM AIM (Verona), SETA (Torino), AMA S.p.A. (Roma), Anconambiente (Ancona), CIIP (Ascoli Piceno) e MM S.p.A. (Milano).