Home > Contatti

Contatti

Operatrice call center

Il nostro impegno è rendere ogni attività semplice, ed efficiente.

Per un’assistenza mirata e tempestiva, puoi contattare CIIP S.p.A. ai seguenti recapiti, suddivisi per settore di competenza.
Rispondiamo con competenza, disponibilità e professionalità a tutte le esigenze dei nostri clienti.

Informazioni generiche (NO Servizio Clienti): info@ciip.it
PEC istituzionale: servizio.protocollo@pec.ciip.it

 



Contatti per settore di competenza

In questa sezione trovi gli indirizzi email dedicati ai diversi settori di attività di CIIP S.p.A.,
Ti invitiamo a scrivere all’indirizzo corrispondente al tema di tuo interesse, così da agevolare una risposta più rapida ed efficace.

 

Nuovi allacci idrici / Nuovi allacci fognari / Spostamenti / Linee di avvicinamento:
allacci@ciip.it

Variazioni di intestazione contrattuale senza interruzione del servizio (contatore aperto):
volture@ciip.it

Riattivazione di utenza disattivata (contatore chiuso):
subentri@ciip.it

Richiesta di chiusura dell’utenza:
disdette@ciip.it

Richiesta autorizzazione di addebito diretto sepa:
addebitidiretti@ciip.it

 

Denuncia perdita idrica occulta / Rettifiche fatturazione / Verifica Misuratore:
ricalcoli@ciip.it

Pagamenti vari / Richieste di rateizzazione/ Modulo per l’eccepimento della prescrizione di importi:
pagamenti@ciip.it

Assegni / Compensazioni / Rimborsi:
rimborsi@ciip.it

Segnalazioni / Richieste di informazioni / Reclami /Autocertificazioni di residenza e nucleo familiare:
reclami@ciip.it

 

Pronto intervento

Numero verde pronto intervento: 800 457 457

SEGNALAZIONE EMERGENZE 
ATTIVO 24 ORE SU 24 – 7 GIORNI SU 7

Da contattare per qualsiasi segnalazione finalizzata alla gestione e risoluzione di guasti, perdite o malfunzionamenti idrici e fognari. Tutte le chiamate telefoniche, ricevute a questo numero, vengono registrate ed archiviate.

Servizio clienti

Per informazioni, comunicazioni e richieste relative ai servizi gestiti, dedicate ai nostri clienti, al fine di garantire un’assistenza chiara e personalizzata.

Servizio clienti da rete fissa: 800 216 172 Servizio clienti da rete mobile o estero: 0736 272 800

Da lunedì a venerdì 08:30 – 18:30 / Sabato 08:30 – 13:30

Sportello clienti


Immagine tematica di giovane uomo con occhiali che controlla accoglie i clienti.

Per ricevere assistenza personalizzata in modo rapido ed efficace, puoi recarti direttamente presso i nostri uffici aperti al pubblico, in
• Viale della Repubblica, 24 – ASCOLI PICENO
• Contrada Ete, snc – FERMO.

I nostri uffici sono aperti al pubblico:
dal Lunedì al sabato dalle 8,30 alle 12,30
il Martedì, Mercoledì e Giovedì dalle ore 8,30 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 17,00



Potrebbero interessarti anche:

Barra di accessibilità