

TIPOLOGIA DELLE RICHIESTE: |
|
|
- STIPULA CONTRATTO DI FORNITURA
|
- DISDETTA CONTRATTO DI FORNITURA
|
|
|
|
- RECLAMI CARTA DEI SERVIZI
|

TIPOLOGIE DELLE RICHIESTE: |
- TUTTE LE RICHIESTE DI INTERVENTO TECNICO DIVERSE DA QUELLE SOTTO ELENCATE PER IL PRONTO INTERVENTO
|

TUTTE LE CHIAMATE TELEFONICHE, RICEVUTE A QUESTO NUMERO, VENGONO REGISTRATE ED ARCHIVIATE
POSSONO ESSERE RICHIESTI INTERVENTI ESCLUSIVAMENTE PER LE SEGUENTI SEGNALAZIONI: |
- FUORIUSCITE DI ACQUA COPIOSE O ANCHE LIEVI CON PERICOLO DI GELO
|
- ALTERAZIONE DELLE CARATTERISTICHE DI POTABILITÀ DELL’ACQUA DISTRIBUITA
|
- GUASTO, OCCLUSIONE O FUORIUSCITA DI CONDOTTA FOGNARIA
|
- PULIZIA E SPURGO A SEGUITO DI ESONDAZIONI E RIGURGITI FOGNARI
|
- PER OGNI ALTRA SEGNALAZIONE (GUASTI O PRATICHE AMMINISTRATIVE) RIVOLGERSI AL NUMERO VERDE 800 21 61 72
|

SPORTELLO PER IL CONSUMATORE ENERGIA E AMBIENTE ( ARERA )