Customer satisfaction
La tua opinione conta, aiutaci a migliorare i nostri servizi!
Per esprimere la tua valutazione, seleziona la casella corrispondente alla lettera che meglio rappresenta il tuo giudizio sulla prestazione indicata, secondo la seguente legenda:
I = Insufficiente / S = Sufficiente / B = Buono /O = Ottimo
Ti invitiamo a compilare tutte le sezioni disponibili e a specificare il Comune in cui è situata la fornitura.
Al termine della compilazione, clicca sul pulsante “Invia Questionario” per trasmettere le tue risposte.
Risultati della Customer Satisfaction 2020-2024
Per garantire la massima trasparenza verso i cittadini, mettiamo a disposizione il report completo sull’andamento della Customer Satisfaction 2020–2024, con i dati dettagliati relativi alla percezione della qualità del servizio, all’esperienza degli utenti e ai principali indicatori di soddisfazione.
È possibile consultare e scaricare il documento completo al link seguente.
Lo Sportello per il consumatore Energia e Ambiente
Lo Sportello per il consumatore Energia e Ambiente.
Il servizio gratuito dell’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA) che assiste i consumatori di elettricità, gas, servizi idrici e telecalore a far valere i propri diritti.
Per informazioni è possibile
• contattare il Numero Verde 800.166.654 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18, esclusi i festivi.
• accedere al Portale dello Sportello è veloce, sicuro e consultabile h24.
Potrai verificare in autonomia lo stato di lavorazione della tua richiesta e consultare i documenti scambiati con lo Sportello.[