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Customer satisfaction

Immagine tematica di giovane donna sorridente che compila sul suo tablet un questionario CIIP sulla Customer satisfaction.

La tua opinione conta, aiutaci a migliorare i nostri servizi!

Per esprimere la tua valutazione, seleziona la casella corrispondente alla lettera che meglio rappresenta il tuo giudizio sulla prestazione indicata, secondo la seguente legenda:

I = Insufficiente / S = Sufficiente / B = Buono /O = Ottimo

Ti invitiamo a compilare tutte le sezioni disponibili e a specificare il Comune in cui è situata la fornitura.

Al termine della compilazione, clicca sul pulsante “Invia Questionario” per trasmettere le tue risposte.



Come percepisce la qualità del servizio in relazione ai seguenti aspetti? I S B O
Accessibilità agli uffici e/o facilità di contattare la CIIP SpA
Cortesia e chiarezza di esposizione del personale
Come giudica il servizio reso da CIIP SpA in merito ai seguenti aspetti? I S B O
Professionalità e competenza del personale
Modalità di pagamento delle bollette
Comprensibilità e chiarezza delle bollette
Chiarezza e completezza dei contenuti e delle informazioni presenti nel sito internet www.ciip.it
Tempi e modalità di preavviso in caso di interruzioni programmate del servizio
Valutazione sui seguenti aspetti correlati al servizio idrico integrato (acqua, fognatura e depuraione) erogato da CIIP SpA I
MS
S
S
B
R
O
M
Ha avvertito fenomeni di intorbidimento dell'acqua negli ultimi 12 mesi?
Come giudica quindi il servizio in relazione alla qualità dell'acqua potabile (odore, sapore, limpidezza)?
Ha avuto interruzioni del servizio negli ultimi 12 mesi?
Come giudica quindi il servizio in relazione alla regolarità e continuità del servizio erogato?
Ha avvertito odori sgradevoli provenienti da condotte fognarie e/o depuratori negli ultimi 12 mesi?
Come giudica quindi il servizio di fognatura e depurazione?
Valutazione sul rapporto qualità/prezzo del servizio fornito
Valutazione complessiva sul servizio idrico integrato CIIP
Suggerimenti - proposte - note - commenti:

Risultati della Customer Satisfaction 2020-2024

Per garantire la massima trasparenza verso i cittadini, mettiamo a disposizione il report completo sull’andamento della Customer Satisfaction 2020–2024, con i dati dettagliati relativi alla percezione della qualità del servizio, all’esperienza degli utenti e ai principali indicatori di soddisfazione.
È possibile consultare e scaricare il documento completo al link seguente.

Immagine

Risultati Customer Satisfaction 2020-2024

Lo Sportello per il consumatore Energia e Ambiente


Immagine tematica di giovane donna sorridente che controlla i costi delle utenze su un moderno tablet.

Lo Sportello per il consumatore Energia e Ambiente.
Il servizio gratuito dell’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA) che assiste i consumatori di elettricità, gas, servizi idrici e telecalore a far valere i propri diritti.

Per informazioni è possibile
• contattare il Numero Verde 800.166.654 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18, esclusi i festivi.

• accedere al Portale dello Sportello è veloce, sicuro e consultabile h24.
Potrai verificare in autonomia lo stato di lavorazione della tua richiesta e consultare i documenti scambiati con lo Sportello.[

Scopri lo sportello


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