Servizio Clienti e Reclami

Sportello Clienti per l'estero

 
TIPOLOGIA DELLE RICHIESTE:
  • INFORMAZIONI UTENZA
  • VERIFICA CONTATORE
  • STIPULA CONTRATTO DI FORNITURA
  • DISDETTA CONTRATTO DI FORNITURA
  • NUOVO ALLACCIO IDRICO
  • RICALCOLO BOLLETTA
  • RECLAMI CARTA DEI SERVIZI

 

 

Segnalazione Guasti

 
TIPOLOGIE DELLE RICHIESTE:
  • TUTTE LE RICHIESTE DI INTERVENTO TECNICO DIVERSE DA QUELLE SOTTO ELENCATE PER IL PRONTO INTERVENTO

 

 

Pronto Intervento

TUTTE LE CHIAMATE TELEFONICHE, RICEVUTE A QUESTO NUMERO, VENGONO REGISTRATE ED ARCHIVIATE

 
POSSONO ESSERE RICHIESTI INTERVENTI ESCLUSIVAMENTE PER LE SEGUENTI SEGNALAZIONI:
  • FUORIUSCITE DI ACQUA COPIOSE O ANCHE LIEVI CON PERICOLO DI GELO
  • ALTERAZIONE DELLE CARATTERISTICHE DI POTABILITÀ DELL’ACQUA DISTRIBUITA
  • GUASTO, OCCLUSIONE O FUORIUSCITA DI CONDOTTA FOGNARIA
  • PULIZIA E SPURGO A SEGUITO DI ESONDAZIONI E RIGURGITI FOGNARI
  • PER OGNI ALTRA SEGNALAZIONE (GUASTI O PRATICHE AMMINISTRATIVE) RIVOLGERSI AL NUMERO VERDE 800 21 61 72

 

 

Sportello Clienti

 

 

SPORTELLO PER IL CONSUMATORE ENERGIA E AMBIENTE ( ARERA )